BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

Personaggi


Sara :

Sara è una giovane donna che lavora c/o un call center , appena uscita da una storia d'amore travagliata. Aveva la convinzione di aver trovato l'uomo dei suoi sogni, l'uomo che l'avrebbe portata all'altare, ma ... Un brutto incidente , le cambia la vita. Lui non la vuole, la allontana e lei si rifugia dentro un mondo dal quale non riesce, non vuole uscire.  E' una sognatrice nata. E' innamorata dell'amore. E' goffa, pasticciona, imbranata. E spesso si ritrova in situazione comiche, che nemmeno lei sa spiegare ... Ci sono due cose che ama , forse più di se stessa ... La musica e scrivere. Troppo concentrata a cercare di aiutare gli altri, a cercare di non deludere gli altri, accantona il sogno di sempre, quello di diventare una scrittrice, lo accantona per anni. Ma la musica, quella droga che non ti fa morire, ma vivere, non l'abbandona mai. La musica c'è in ogni come e in ogni dove. Compagna sincera che non le volta mai le spalle.


Jianno:

Un ragazzo con un curriculum che fa invida ad un attore o artista già affermato, ma troppo sfortunato ( occassioni o persone sbagliate? Chi lo sa.) per sfondare, almeno per il momento. Un ragazzo pieno di vita, sempre con il sorriso sulle labbra, un uomo deciso, determinato, pronto ad attraversare mari e monti, tempeste e fulmini per raggiungere la sua destinazione, quella di una vita, quella per  cui vive.



Speedy :

Un affascinante e simpatico batterista, un caro amico per la protagonista, ma un'amicizia che forse avrà un seguito diverso, inaspettato, quello che nessuno si aspetterebbe. Sempre sarcastico, troppo diretto, ma buono, sempre pronto a farsi in quattro, per le persone che ama, e nonostante la stanchezza, che a volte lo porterebbe a starsene a letto tutto il giorno, lui lotta per il suo sogno ...


Tatto :

Non fatelo entrare mai in cucina ... Potrebbe incendiarla, o ancor peggio potrebbe distruggervi la casa. Ma a parte questo difetto, il piccoletto del gruppo, è una persona vivace, molto più maturo dell'età che ha, sempre pronto a far sorridere le persone, anche nei momenti più critici. Un piccolo grande uomo , che ha una grandissima passione ...


Midi :

Un giovane pianista, ricco di talento, molto sicuro di se quando si tratta di musica. Studia, lavoro, non sta mai fermo. La sua giornata è piena e ventiquattro ore non bastano. Non bastano mai.
Imbranato, goffo, ma generoso, sempre pronto a difendere e proteggere le persone che ama, segretamente innamorato di una persona che ignora i suoi sentimenti ... Un appassionato di film e di cinema .
Ha una grande forza di volontà, si impegna in ogni cosa, dalle piccole cose alle grandi cose, niente lo ferma. Niente e nessuno.
Nonostante la sua giornata sia già piena, nonostante alcune volte la testa gli sbatte contro le tastiere per il sonno, lui ha un obiettivo : diventare un musicista affermato, ma la vita spesso ci riserva delle sorprese ...


Simo :
Un ragazzo di altri tempi, sembra quasi uscito da una favola. Il classico uomo che ti apre la portiera della macchina, sposta i cocci di vetro da terra per non farti far male, ti mette la giacca sulle spalle se fa freddo.
Attento ai dettagli e calcolatore. Un buon osservatore e ascoltatore, sa SENTIRE ciò che le persone gli dicono e spesso è stato fondamentale per la protagonista della nostra storia.




Cosa accumuna una semplice ragazza con un sogno sepolto e questi ragazzi??

Nessun commento:

Posta un commento