BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

L'autrice parla di se



 
A tre anni cantavo davanti a uno specchio, con una spazzola in mano e fingevo di essere una Star, da allora la musica è sempre stata la mia compagna di vita.
A otto anni ho scritto la mia prima poesia, a dieci il mio primo racconto, che ancora conservo chiuso in un cassetto. Tre cose mi appassionano e sono tutte e tre al primo posto : scrivere, leggere, musica.

Non considero lo scrivere come una "carriera", con la quale poter guadagnare.
Scrivere è molto di più. E' tirar fuori quello che non riesci a gesti o a parole, emozioni, di ogni tipo.
Da quando sono piccola ho imparato a chiudere tutto dentro il cuore, ma dopo un po' non riesci a nascondere ... E ... Il mio carattere "pacifico" e timido, spesso mi porta a non esprimere bene quello che provo e quello che penso. Così lo scrivo.
Scrivere è anche vivere in un mondo parallelo, un mondo diverso dal tuo, non necessariamente perfetto, semplicemente diverso, dove puoi dar sfogo alle tue passioni nascoste, ai tuoi sogni accantonati , alle tue vere emozioni.

Inizialmente volevo tenere tutto questo per me, poi ... Mi sono resa conto che piace e far star bene molte persone, fa sognare molte persone ... Fa appassionare.

Ho deciso di condividere...

Non voglio guadagnare. Ossia, se dovesse accadere, ne sarò felice.
Ma ... Voglio esprimermi come meglio so fare, e voglio che le persone possano sognare attraverso i miei racconti.

Pubblicare un libro è costoso. E se non conosci le persone giuste, non vai da nessuna parte. Come per gli attori e le band musicali.

Ma chi insiste ... Poi ottiene , presto o tardi.

Io ho deciso di fare in questo modo. Se ti piace leggere, se ti piace sognare, se ti piace ritagliare un pezzo della tua giornata e calarti in un mondo fatto di sogni, sei nel posto giusto.

Nessun commento:

Posta un commento