BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

Trama

Tutti noi abbiamo un sogno, ma quanti sono pronti a realizzarlo? Quanti hanno la forza di andare avanti, ad ogni costo? Non tutti.
Sara, è una giovane ragazza , troppo occupata a non deludere gli altri , troppo occupata a realizzare i sogni degli altri, che dimentica il suo. Chiuso dentro un cassetto. Una serie di situazioni la portano sempre più lontano, fino a quasi dimenticarlo.
Quando la vita sembra averle regalato il grande amore, un brutto incidente, le cambia la vita. Si chiude a riccio, non esce più di casa, non vede più gli amici. Non vuole più innamorarsi, non vuole conoscere nessuno. Un giorno, mentre ormai, il suo passatempo preferito era passare ore ed ore davanti allo schermo di un pc, un messaggio le lampeggia sul monitor : "Valentino ha chiesto di aggiungerti alla sua lista di amici". Valentino? Un suo vecchio amico delle medie, un amico che non vedeva da anni. Giorno per giorno la ragazza scopre che può tornare a fidarsi delle persone e il suo amico la invita ad uscire con lui, ma non è un'uscita normale, infatti si tratta di un concerto di una band, i Biancostile, dove Valentino suona la batteria.
Inizialmente la ragazza un po' scettica decide di andare, quasi controvoglia. Ma quella sera è destinata a cambiarle la vita.
Cinque ragazzi, con cinque personalità diverse le regalano un pezzo della propria esperienza, e del proprio cuore. Specialmente Lui, quel Lui di cui lei si innamora da subito, ma troppo insicura per confessarglielo. Lui che la raccoglie ... Lui che la cura.
Con l'aiuto di Vincenzo, uno dei componenti della band, la ragazza , giorno per giorno, riscopre se stessa, riscopre i suoi sogni, e finalmente prova a realizzarli, ma non sempre le cose vanno come programmiamo, e la ragazza lo sa. Ancora una volta, la sua vita, cambia ancora...
Tra episodi divertenti, drammatici, malattie, una grande storia d'amore , l'amore per una passione, per un sogno, per la vita ... Sara si ritrova a vivere un sogno dentro ad un sogno, il tutto accompagnato da una colonna sonora dettata in Biancostile. Una band emergente che ha tutta l'intenzione di realizzare il grande sogno.

Nessun commento:

Posta un commento