BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

sabato 17 gennaio 2015

Stazione d'arrivo fa capolinea nella Ubik di Potenza

Amici del web, lettori, amici e parenti!!!
Come promesso, ritornerò attiva, il 25 gennaio qui a Roma, e il 20 Febbraio sarò in quel di ‪#‎Potenza‬!
Presto maggiori dettagli!
Intanto ringrazio pubblicamente la mia collega Anna Maria Funari per lo scambio di contatti e la libreria Ubik Libreria Potenza per avermi messo a disposizione tempo e spazio!

sabato 10 gennaio 2015

Anche in pausa si lavora

Cari amici del web,
in primis buon anno a tutti quanti e spero con tutto il cuore sia veramente un anno ricco di soddisfazioni professionali e personali per tutti voi.
E' stato un periodo di sali e scendi per me, in quanto la salute fa un po' di scherzetti ultimamente, ma sappiate che sto lavorando molto, quando questa me lo permette e che ci sono moltissime cose in cantiere.
La prima è che il booktrailer di Stazione d'arrivo, il mio ultimo romanzo, sta avendo buoni risultati ai Booktrailers online awards edizione 2015. Vi ricordo che il lavoro è stato sviluppato dal grafico Valeriano Spirito e da Mirko Martini e che i due sono disponibili a farne altri per chi fosse interessato.
Parlando di Stazione d'arrivo, vi annuncio che sarò spesso ospite del Mamoela Show, un programma condotto dalla mia amica Emanuela Petroni e che a fine registrazione sarà possibile vedere su Sky, a tal proposito nella puntata del 25 gennaio, la giornalista Teresa Pontillo ritaglierà uno spazio dedicato al mio libro.
A febbraio credo mi prenderò una pausa in quanto dovrò dedicarmi a problemi personali, ma se dovesse capitare qualcosa sarà mia cura informarvi.
Mentre a Marzo si vola a Nord in quel di Milano per presentare Stazione d'arrivo a tutti gli amici nordici che me lo hanno richiesto, presto vi farò sapere le date.
Detto questo, sappiate che in ultimazione ci sono altri due romanzi, ma che mia priorità adesso è finire la saga, appena sistemato il tutto, riprenderò la stesura di “Ti chiedo il permesso”, storia di due ragazzi destinati ad incontrarsi e che si salveranno la vita reciprocamente e “Ali ai piedi” storia di una ballerina che dovrà ripartire da zero.
In cantiere ci sono molti eventi e molti lavori, ultimamente ho messo un freno in quanto problemi personali e di salute son giunti a farmi compagnia, ma ho solo frenato, di fermarmi non ne ho proprio intenzione.
Per tali motivi cari amici del web, lascerò in gestione la mia paginetta a una cara amica, che lo ha già fatto in passato, Michela Costanzo, quindi sappiate che il blog, a tempo debito, verrà aggiornato da me direttamente, ma le pagine dei social saranno gestite da lei quando sarà necessario.
Non ho intenzione di abbandonarmi, ma ho bisogno di sistemare alcune cosette.
Intanto vi auguro un bellissimo anno e che tutti i vostri sogni si avverino, perché fin quando si cammina, tutto è possibile.

Vostra C.