BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

venerdì 27 marzo 2015

Aiutiamo Paola a realizzare il suo sogno

Cari amici del web,
qualche giorno fa, una ragazza mi ha mandato un messaggio in privato che mi ha fatto pensare...
Potevo limitarmi a farle il mio personale regalo, ma tra i miei 1000 e passa contatti so che ci sono tanti autori che potrebbero omaggiarle un libro, per far realizzare il suo sogno.

Vi copio incollo il suo messaggio:

Ciao,
mi chiamo Paola Chifari vivo con una grave malattia che si chiama sindrome di Williams, una malattia rara genetica degenerativa, ma vivo con una grande passione per la lettura dei libri romanzi e fumetti, ma purtroppo i miei genitori non lavorano e non possono comprare nessun libro da leggere.
Per motivi di salute sono dovuta venire ad abitare a Palermo a Baida ,ma non vivo
in città , bensì in montagna.
Purtroppo qui non ho biblioteche vicino casa e non posso muovermi da dove sono.
Se, per favore, hai libri romanzi e fumetti che non leggi più o che non ti servono mi puoi regalare qualche volume?
PERCHè IO VIVO CON UN GRANDE SOGNO: DI POTER CREARE UNA MIA BIBLIOTECA PERSONALE.
Mi faresti davvero felice!


Ecco come fare:
Mandatele un messaggio o mandate a me una mail:
ufficiostampa-gioviale@hotmail.com
per avere gli estremi e l'indirizzo.

Visto che non si può muovere, diamole la possibilità di viaggiare con un nostro regalo: un libro.

Condividete l'evento e fatelo girare, usando questo a.tag:

Nessun commento:

Posta un commento