BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

lunedì 30 giugno 2014

PRENDI E VAI - IN ATTESA DI UNA NUOVA EDIZIONE

27/06/2014

Oggi termina l'avventura di "Prendi e vai" il mio libro d'esordio. Libro che mi ha portato un infinità di soddisfazioni, piccole e grandi. Un libro che per me ha un valore affettivo, un libro scritto con il cuore, per amore in primis della musica e per amore di un amico che mi ha salvata da un periodo nero dal quale sola non sarei mai riuscita ad uscirne. L'amicizia, a volte è qualcosa di fondamentale, nel mio caso è stata una magia. Valentino Spedicato non è stato solo un buon amico, non ha raccolto solo i miei cocci, mi ha coinvolta nella sua vita. Mi ha dato fiducia, piena fiducia ed ha condiviso come me, in quel periodo, ogni cosa della sua vita, bella e brutta, ma non aveva un tornaconto, anzi, forse è stato lui a darmi qualcosa per primo. Non mi ha mai chiesto di cambiare, non ha mai fatto appunti su come mi sarei dovuta comportare, non mi ha mai giudicata. Non solo, mi ha coinvolta anche nella sua vita professionale, da musicista. E non immaginavo che... Il mio sogno più grande si realizzasse grazie a lui. Non mi stancherò mai di dirlo, mai. Anche se alcuni potranno pensare che sono esagerata, che l'ho idealizzato, che non è chi sa che cosa... Per me è stato il miracolo della mia vita. Mi credevo un incapace, ero insicura, mi credevo difettosa, mi credevo piccola, talmente tanto che il mondo non mi avrebbe mai vista, mai notata. Invece ora le persone mi ringraziano per ciò che scrivo, mi riconoscono come la "scrittrice", mi dicono che grazie al mio sogno stanno realizzando il loro e così, anche se in questi due anni, quasi tre, ci sono state polemiche, discussioni, addii, arrivederci, liti e lacrime... Non sono pentita di quello che ho fatto e sarò sempre debitrice della musica e di Valentino Spedicato, qualunque cosa accada. Ringrazio la Sovera per quello che ha fatto per me in questi due anni, artefice nel mio "inizio" e ringrazio Giovanni Fabiano e la Ego di David and Matthaus di avermi dato un'altra possibilità in questo mondo ostinato e complicato della letteratura! Grazie veramente di cuore! Oggi guardo al passato e non vedo solo impefezioni o delusioni, vedo una Concesion Gioviale cambiata, realizzata anche se non completamente... Ma felice di ciò che è stato fatto fino a questo momento e tutto questo grazie a una grande prova di amicizia, l'amicizia nata prima tra i banchi di scuola e poi approfondita grazie a questo grande miracolo che è la musica! Grazie Valentino tvb.

lunedì 16 giugno 2014

E' quasi tutto pronto... Stazione d'arrivo : work in progress

Cari amici del web, per il mio prossimo libro, bisogna pazientare ancora un po'.
Stanno sistemando l'impaginazione e stanno lavorando alla copertina.
A tal proposito volevo raccontarvi una cosa.
Come sapete e avrete capito da tempo, amo la condivisione.
Stazione d'arrivo è un libro in cui faranno parte tanti camei, dedicato alle persone che mi sono vicine, a partire dai miei amici Fabio Pennacchi e Claudia Marchionne a Michela Costanzo a Anna Bellizio e Daniele Rossi
Fino ad arrivare anche a Gianluca Maiani
Ci saranno anche i miei amici Alberto Costantini e Rachele Gaetano...
Perchè sono loro i veri protagonisti di questa nuova storia che, finalmente, andrà a definire la vita di Sara, una volta per tutte; il suo destino si compierà!
I camei artistici invece saranno molti, a partire dalla coinquilina di Sara, Federica, liberamente ispirata alla bravissima autrice Federica Orsida, gli USCITA17 che saranno coinvolti nel nuovo lavoro di Sara, come? Dovrete scoprirlo leggendo il libro.
Fino ad arrivare a Daisy Raisi ... E tanto altro ancora.
Ma un GRAZIE PARTICOLARE E UNA NOTA PARTICOLARE, la dedico a questa persona: L'AUTRICE DEL DIPINTO CHE FARà PARTE DEL LIBRO ( io spero in copertina, ma se non fosse possibile, ho strappato la promessa al mio editore di metterlo all'interno del libro).
Fabiola's Art è una mia collega, una persona speciale e dal cuore d'oro.
L'ho voluta coinvolgere perchè mi sono innamorata dei suoi dipinti e del tratto che utilizza.
Ogni opera d'arte a cui da vita, regala sempre grandi sentimenti.
FABIOLA è stata capace di descrivere esattamente un emozione che Sara, nel libro, prova... Non poteva far di meglio!
Quindi grazie tante cara Fabiola e quando sarà spero che sarai protagonista anche tu di questa mia avventura.

LA COSA PIù BELLA DI STAZIONE D'ARRIVO, SONO LE PERSONE CHE FANNO PARTE DELLA MIA VITA, OGNI GIORNO. LO DEDICO TUTTO A LORO!