BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

lunedì 8 dicembre 2014

Io e Mirko Martini ospiti a Open Space, trasmissione condotta da Vincenzo Santoro

Cari amici del web,
devo riconoscere che è stato molto emozionante partecipare a questa trasmissione, per tante ragioni.
La prima perchè ero affiancata dal mio amico e compositore Mirko Martini con il quale ho deciso di intraprendere un percorso di collaborazione e di promozione dei nostri lavori.
La seconda perchè Vincenzo Santoro è una forza della natura ed è una persona molto professionale, quel che colpisce di questo conduttore è che conduce una trasmissione che da spazio a tutti gli artisti, di ogni genere, pur avendo la possibilità di far parte di radio di maggior spessore, ha deciso di intraprendere questo percorso autofinanziato che sponsorizza soprattutto gli emergenti, quindi impossibile non "innamorarsi" della sua trasmissione.
Ringrazio la mia cara amica e compagna di Mirko : Valentina, che ha fatto qualche scatto durante la trasmissione e che ci accompagna sempre e condivide e sostiene sempre i nostri due sogni.
Durante la trasmissione abbiamo parlato anche del viaggio di ritorno dell'autore Luca Tom Bilotta, ormai divenuto mio amico, e della sua compagnia sul treno: Ken Follett.
Queste esperienze sottolineano l'importanza di insistere sempre nelle cose in cui si crede! I sogni si realizzano veramente... 

Complimenti anche a Giuseppe Palazzo e il suo cd " Il linguaggio dei Fiori"!

Qui sotto alcuni link :
Intervista:
Pagina della trasmissione OPEN SPACE :
Pagina di Giuseppe :
Pagina di Mirko Martini :
Il pezzo del booktrailer SCARICABILE GRATUITAMENTE:

Nessun commento:

Posta un commento