BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

sabato 19 ottobre 2013

ULTIME NEWS

Cari amici del web,
lo so, è molto che non passo da qui, ma sono sempre super impegnata. Oramai dormo tre ore a notte e sto sempre incollata con gli occhi al PC, a volte dimentico anche di mangiare!
Ma poi … Quando vado a letto, lo faccio sorridendo, e la mattina, mi sveglio con la carica di una quattordicenne !
La mia vita sta cambiando … Non immaginavo di poter arrivare ad essere così felice, finalmente sto facendo tutto ciò che mi piace.
Ho un lavoro che mi porta da mangiare ogni 27 del mese, oltre a questo mi diverto molto con i miei colleghi i quali rendono più leggere le giornate, quando il lavoro, come in tutte le cose, si fa più pesante. Ho la fortuna di avere dei responsabili comprensivi e disponibili … Una multinazionale che fa le feste per far sentire i dipendenti a casa … Non è da tutti e con i tempi che corrono, è una cosa positiva questa.
Il libro … Il libro mi sta portando molto di più di quanto io potessi immaginare, non ci sarei mai arrivata ad immaginare tanto e la cosa più bella sono le persone, le persone che man mano sto incontrando in questo lungo viaggio che, a questo punto, penso finirà solo quando i miei occhi smetteranno di vedere e il mio corpo smetterà di respirare. E' un viaggio senza fine questo …
E le persone continuano a sorprendermi, come la mia amica Federica Orsida , anche lei autrice, che mi ha regalato una nuova recensione, eccovi il link :
Ringrazio Federica, perché ha colto il vero significato del mio libro, il centro del mio libro, la musica e l'amicizia.
A proposito di musica, ho ancora il petto che mi scoppia, per l'emozione che recentemente ho provato … Più di una.
Da dove comincio?
Cominciamo da tre ragazzi, Fede, Alessandro e Lara, i tre conduttori di Heroes of the night , una trasmissione di Radio Onda libera che va in onda tutti i martedì e i mercoledì sera alle 21,30. Loro hanno notato che amo così tanto la musica che, attraverso una puntata con i miei amici Biancostile, mi hanno proposto di collaborare con loro dandomi l'incarico di invitata speciale per reclutare band emergenti, si, perché loro, hanno voluto correre il rischio di dare spazio alla musica emergente che spesso in Italia è sottovalutata. E' un lavoro stancante, perché devo andare per locali e fare le ore piccole, tornare a casa e fare l'elenco e le valutazioni e poi girarli a loro, ma mi piace e vado a letto serena e felice perché ho fatto qualcosa che mi piace.
Parlando sempre di musica, la rivista online Sulpalco.com mi ha chiesto di collaborare con loro, per recensire artisti, sempre emergenti, come potevo rifiutare?
Ecco i link dei miei primi lavori :






A tal proposito … Alphawave … Ora tutti penseranno che il mio amore per i Biancostile sia terminato, assolutamente NO! Li amo, li amerò e continuerò sempre a seguirli, perché il primo amore non si scorda mai e sono in trepida attesa … Stanno chiusi nel loro box e stanno ultimando un lavoro, che per me sarà un attimo lavoro, perché ci credono veramente.
Ma … Dopo il primo amore, c'è il secondo no? Gli Aphawave li ho amati sin dal primo incontro, incontro che è avvenuto proprio sulla rivista Sulpalco.
Non vi dico niente, invito a leggere la recensione. Sappiate solo che nella mia vita è entrata una persona veramente straordinarie, di quelle che pensi non esistano più … Invece ci sono! Ed io ne ho incontrata ancora una … Forse la più speciale di tutte e di questo non posso che esserne felice.
Il bello dei sogni è che possono nascere legami molto forti …
Bene amici del web, vi saluto con il video della presentazione che ho fatto recentemente presso la Bottega dei Sapori Antichi. Vi invito ad andarci, hanno delle cose buonissime! Grazie a Mario Presutti e la sua disponibilità ad ospitare persone come me, nel suo splendido negozio.





martedì 1 ottobre 2013

I sogni non finiscono mai.

Ciao amici del web, anche quest'anno l'influenza ha colpito il suo bersaglio e sono a letto con il portatile incollato sulle gambe!
Questo libro mi sta regalando tante soddisfazioni ma, quello che non mi aspettavo, era che una rivista che si occupa di band emergenti mi chiedesse di collaborare con loro.
Infatti ho iniziato a recensire band emergenti, e devo ammettere che ce ne sono di brave.
Da piccola sognavo di diventare una cantante, poi è cambiato il sogno e sono un'autrice, ma la musica è sempre rimasta con me e, finalmente, sto facendo quello che mi piace e questo è il segreto per essere completamente felici!
Bene amici, vi aspetto alla presentazione del 11/10 ! A presto!
Vs C.